L’Hotel Fanes Suite & SPA***s

Siamo a Moena in Val di Fassa

Hotel Fanes ***s si trova a Moena, paese che viene chiamato anche “Fata delle Dolomiti“.  Inserito in una conca tra le incantante vette dolomitiche, quali Catinaccio, Sassolungo, Monzoni e Latemar, il paese di Moena presidia l’ingresso della Val di Fassa, famosa sia per turismo estivo che per quello invernale.

Moena si trova in una posizione centrale e strategica rispetto alla zona sciistica delle Tre Valli, attrezzata con moderni impianti di risalita e piste mozzafiato. Oltre agli impianti sportivi e alle meraviglie di una natura allo stato puro, il paese ha da offrire diverse ricchezze culturali: la chiesa di San Vigilio con il campanile gotico e le opere del pittore moenese Valentino Rovisi, la chiesetta di San Volfango con il particolare soffitto barocco in legno, realizzata dal moenese Giovanni Guadagnini.

Val di Fassa vuol dire ospitalità, natura, sci e sport invernali tra i paesaggi da fiaba delle Dolomiti, è una delle eccellenze turistiche del Trentino, grazie alle splendide Dolomiti e all’ospitalità ladina, per soggiorni all’insegna dello sport e dello sci a contatto con la natura.

Potrete raggiungerci con molta facilità, seguendo con attenzione le cartine allegate e le nostre indicazioni:

Coordinate Sat:
Lat: 46.381290311284985
Long: 11.665672659873962

In Auto:
Autostrada A22 del Brennero uscita EGNA-ORA, indicazioni per Cavalese – Val di Fiemme (statale nr. 48 delle Dolomiti). Proseguire per Predazzo (Strada di fondovalle) –> Val di Fassa –> Moena
NB: Per raggiungere facilmente il nostro hotel è necessario, alla rotatoria all’inizio paese, proseguire verso Soraga, dopo l’ ultima galleria, alla rotatoria, tornare indietro verso Moena.

In Treno:
Stazione di Ora (Bz) oppure Trento o Bolzano. Si prosegue in autobus di linea per Cavalese –> Moena

In Autobus:
Collegamenti in estate e inverno dalle principali città del Centro-Nord Italia. (Autostradale) Collegamenti giornalieri da Trento, Ora e Bolzano.

1
Buongiorno!
Come possiamo aiutarvi?
Powered by